Esporre in America
Esporre nel mercato Americano richiede un approccio tecnico e logistico completamente diverso rispetto al mercato Europeo. E' fondamentale pianificare correttamente i processi produttivi, durante tutte le fasi del progetto, al fine di offrire il migliore rapporto qualità-prezzo.
Offriamo un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione, dalla logistica alla compilazione di formulari.
Progettiamo stand e fiere dal design italiano adattandoli alle dinamiche del mercato statunitense con l'obiettivo di ridurre i costi elevati, a volte proibitivi, degli enti fieristici americani, mantenendo alte la qualità e l'immagine espositiva.
La nostra esperienza negli Stati Uniti ci ha permesso di conoscere in maniera approfondita le dinamiche fieristiche americane e di formare un network di fornitori di servizi qualificati (allestitori, union labor, tracking) che operando insieme alle nostre squadre italiane garantiscono un alto standard qualitativo a costi competitivi.
Guarda altri progetti
Architettura | Interior Design | Fiere ed Eventi | Grafica e Web | Decor
Manuale dell’espositore
Il regolamento tecnico, i costi dei servizi e la logistica variano a seconda del polo espositivo e della tipologia di fiera. E' indispensabile prendere visione del manuale dell'espositore, fornito dall'ente organizzatore, prima di procedere alla realizzazione dello stand.
Drayage e Union labor
In America, oltre al costo dello spazio espositivo e dello stand, bisogna considerare anche il costo per la movimentazione e la gestione del materiale (Drayage) e il costo della manodopera, affidata quasi sempre in esclusiva ai sindacati (Union Labor).





